PROCIV-ARCI ODV


Associazione iscritta nell'elenco centrale delle Organizzazioni di volontariato di Protezione Civile 
del Dipartimento nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri

​S​abato 4 novembre 2017,​ si è tenuta a palazzo Fascie - Rossi in c.so Colombo a Sestri Levante ​(Ge) l'ultima lezione del "Corso di formazione per ​V​olontari di ​P​ rotezione ​C​ivile", organizzato dalla P.A. Croce Verde di Sestri Levante con il patrocinio del Comune e di Prociv-Arci Liguria, dal tema "Gli eventi meteo sulla costa ligure".

In tale occasione il sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio ha portato i saluti ed i ringraziamenti dell'amministrazione comunale agli organizzatori ed ai partecipanti, che sono stati ​complessivamente ​ una quarantina nelle tre lezioni.

Il Presidente di Prociv-Arci Liguria Celestino Moruzzi ha consegnato un attestato di ringraziamento per la preziosa collaborazione al sindaco Valentina Ghio, il Segretario della Pubblica Assistenza Massimo Gatto ha consegnato gli attestati ai partecipanti ed ai docenti ing. Giorgia Nebbia e Claudio Monteverde.

Al termine il Presidente regionale Celestino Moruzzi ha consegnato la bandiera di Prociv-Arci Liguria al Coordinatore del Gruppo Pietro Calcagno, la breve cerimonia si è conclusa con un rinfresco a cura dei Volontari del Gruppo di Protezione Civile aderente a Prociv-Arci.

Il segretario ​i​ng.
Jacopo Cattaneo

Di seguito, alcune immagini dell'evento