PROCIV-ARCI ODV


Associazione iscritta nell'elenco centrale delle Organizzazioni di volontariato di Protezione Civile 
del Dipartimento nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri

NON C'E' PIU' VITA PER VOI

Oggi a Brindisi in un vile attentato davanti all'Istituto Alberghiero intitolato ai magistrati Morvillo e Falcone, è stata fatta esplodere una bomba rudimentale, nell'esplosione è deceduta  Melissa Bassi, una bellissima ragazza di appena 16 anni.  

NON C'E' PIU' VITA PER VOI! vili assassini che non avete avuto il coraggio di far  vedere la vostra faccia.  

NON C'E' PIU' VITA PER VOI! che avete avuto la nefandezza di colpire dei ragazzi nel percorso di crescita, alla scoperta e alla fame di cultura, una cultura che voi non avrete MAI.  

NON C'E' PIU' VITA PER VOI! che avete pensato di intimorire una nazione nel fare  simili attentati, NON C'E' PIU' VITA PER VOI se avete una figlia o una sorella di giovane età,  come potrete avere il coraggio di guardarla in viso?

NON C'E' PIU' VITA PER VOI! che avete sperato di fare paura, NOI NON abbiamo paura di voi, NOI siamo il paese che si ribella alla vostra ignoranza, alle vostre nefandezze, NON C'E' PIU' VITA PER VOI in questa ITALIA.

Adesso è il momento del silenzio, e di una preghiera per Melissa, ma qui NON C'E' PIU' VITA PER VOI............VIGLIACCHI ASSASSINI.

Certaldo, 19 maggio 2012       

 

 

Download il pdf